La Pasqua… sportiva!

Calcio

La Juve vince a San Siro contro l’Inter. Non servirebbe aggiungere altro! 😛 Una cosa troppo bella. Peccato non aver potuto vedere la faccia della Canalis, che ieri pomeriggio si faceva scherno di Mughini a Contro Campo Ultimo Minuto prima ancora che la partita si giocasse. Ma vabbo’, godo del fatto che comunque avrà avuto la sua lezione personale.
Ovviamente la Canalis è il simbolo di un interismo diffuso che da juventino mi fa piacere sopire. L’anno prossimo ritornano ad essere secondi… dietro la Juventus! 😛
Comunque le cose sono cambiate. Qualche settimana fa dicevamo che l’Inter poteva solo perderlo lo scudetto, ora io dico che la Roma non vuole vincerlo. Ha giocato un paio di partite assurde nelle ultime settimane (per esempio, pareggiando una partita assolutamente dominata con l’Inter e perdendo un derby che almeno stava pareggiando!).

F1

La Ferrari torna a vincere. Ovviamente il gran premio l’ho visto intorpidito sotto il mio piumone. Le gare sono troppo lunghe  per essere viste senza dormire. Rimangono comunque due temi:

  • Basta Massa! Non è possibile, ne ha combinato una delle sue! L’anno scorso voleva vincere il mondiale e poi, mentre alla fine della stagione Raikkonen infilava un risultato dietro l’altro, lui ha combinato una serie di cavolate assurde, fin ad essere costretto a lasciare all’ultima gara la vittoria a Raikkonen.
  • Hamilton… gliene è capitata una! E che cazzo, ha avuto un culo assurdo l’anno scorso! Un po’ di sfiga può anche capitare a lui, no?!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *