Molte volte i miei amici tentano di scoprire com’ero da “piccolo” chiedendomi delle foto dell’epoca. Non che io non le abbia mai volute mostrare… semplicemente non ricordavo dov’erano.
In questi giorni, gironzolando per il PC, ho ritrovato delle vecchie di foto di quand’ero piccolo. C’Ú anche quella che sarà sicuramente la più gettonata, la foto di me con i capelli lunghi. Molti non credono che io abbia davvero avuto i capelli lunghi, ma in effetti questa cosa Ú successa… e qualcuno era presente! 😀 Molti invece mi hanno conosciuto a tosatura avvenuta (se non molti anni dopo!).
Insomma, sicuramente questo sarà il blog entry con più commenti… ne sono sicuro… alcuni dei quali credo saranno molto censurabili!!! 😀
Bhe……….insomma………..no perche’…………..boia………maaaa…………per caso………………………si perche’……..eh si………………….ma però………………. MAMMA MIA CHE BRUTTO!
AAAAAaaaahhh terriBBile quella coi capelli lunghi!!!!!
ODDIO
ODDIO
ODDIO
IUAGAJHD AHIKDGHoudghbkmahy oajkhsd oiah capito?
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH il Satriani dei poveri, il Bettencourt de noantri!!!
mamma mia…Quasi quasi ti preferisco adesso…:-P
Fai ammodo
L
Oh mio dio…andiamo per ordine:
FOTO N.1: ci vuole il microscopio a scansione per vederla ma suppongo che sia tuo fratello + grande e tu + piccolo…NO COMMENT
FOTO N.2-3:non le ho proprio viste
FOTO N.4: sembrate usciti da qualche cartone animato della disney…”…robin hood e little john van per la foresta urka urka trullalero oggi splende il sol….”
FOTO N.5 :..si sembri decisamente LITTLE JOHN
FOTO N.6 :..come cazzo ti vestivi pomposo per un compleanno…non immagino la foto della prima comunione..che tenevi il frak?
FOTO N.7 : in questa foto sembri il penultimo figlio della serie televisiva “Seven Heaven”..o meglio con quel caschetto sembri uno del videogioco MARIO BROS.
e dulcis in fundo
FOTO N.8 : con quella chitarra e qul capello..potresti essere il sosia di ANNA TATANGELO…o di un bel cihuaha…
la prossima volta consigliati con qualcuno prima di fare queste scelte azzardate pubblicamente…in fondo il sito era bellino uhauhauhauhuahuhauahuhauhauhauhauh
Stammi Bene
Maledetto che non sei altro… Capelli lunghi da super rockettaro, Pier!!!
Bisognerebbe eliminarla la foto dove hai capelli lunghi…. non c’entra una mazza con le altre!
ahahah
Povera Eyes, chissa cos’ha dovuto passare in quegli anni… 😛
Quelle di quando eri piccolo sono carine (ma che ti eri vestito da guardia svizzera???) ma quella con i capelli da prince Valiant non c’entra una cippa!!!
Scherzo dai:-)
Uuuuuhhhh…si si si..
..Le foto di quando eri piccolo…Ammazza come sei gagliardo aoh!!..Hai avuto proprio una bella idea..Ci voleva un blog così allegro… Bravo Da! 😀
Oh..gironzola più spesso nel tuo pc (quando hai tempo si intende)..magari tiri fuori qualche altra foto divertente 😉 …Concordo e protesto anch’io sul fatto che alcune sn troppo piccole..a volte nn t si vede nemmeno…Cmq per me la mejo di tutte è quella dei tre anni….che torta spettacolare!! 😛
Ciao studioso…c sentiamo presto…
Baci!!
Tralascio tutto per dedicarmi all’ultima….. poiché sono della cerchia degli s/fortunati che ti hanno visto live conciato così mi sorge una domanda che è anche un consiglio:”ma una foto con annesso cappello “da acinini” e la catena/portachiavi/by scarico del cexxo” non ce l’hai?
Micidiale quante risposte in un solo giorno! 😀
Mi piace! 😀
Rispondo a qualcuno di voi…
Antonio: brutto sarai TE! :@
Cecilia: no, credo di non aver capito… puoi rispiegare?
Lore: sono contento che tu mi preferisca adesso. Farmi ricrescere i capelli mi sarebbe costato parecchi mesi di lavoro (quest’estate ci ho provato, ma poi ho desistito!)
Gianni: NOOOOO… ANNA TATANGELO NO!!!!!!!
XcrackX: Casino PIER!
Giuseppe: in quelli anni la trattavo bene Eyes… è dopo che ho incominciato a maltrattarla… la chitarra, s’intende…
Giulio: la foto con il capello era la più richiesta… ah, ero una guardia svizzera… almeno credo…
Lalla: chiedi a mia mamma se fa una torta la prossima volta che fai un giretto in Puglia! 😛
Max: che cacchio inventi? 🙂 Il concerto “capello acinini/scarico cesso” è del terzo liceo… ed io avevo già i capelli corti!!! Al massimo mi era rimasto il pizzetto… e come ben sai, di quel concerto ho solo la prova FILMATA, ma niente foto… 😀
Bene bene, arrivo un po’ tardi e sembra che tutto il dicibile sia stato già detto. Fortunatamente resta tutto l’indicibile a disposizione; e non è poco…
Solo qualche giorno fa sono inciampata nella riflessione di Hartley “The past is a foreign country; they do things differently there”; è bello vedere che effettivamente anche i “duri” hanno avuto un passato remoto, da dolci bambolotti (probabilmente si tratta anche di un altro continente).
Se non fosse che non hai la cittadinanza svizzera ti conisglierei una carriera come guardia pontificia, penso che la divisa ti doni… almeno ti donava qualche quinto di secolo fa. Sei cattolico almeno? Insomma l’effigie alle spalle di Eyes ha anche un che di evocativo, se non fosse per gli spaghetti neri che sostituiscono gli “storici” riccioli biondi :-S.
Un ultimo dubbio: vista la lunga attesa, è certo che quel dolce bimbo, “troppo cucciolo”, sia effettivamente il piccolo Davide…e non un piccolo Davide accuratamente tenuto all’oscuro da paparazzi obiettivi?
Che flash!
Ammetto che tra le persone che ti avevano chiesto le foto da bambino c’ero anch’io… Ma non pensavo arrivassi a quelle di quand’eri appena nato!
Mi associo ai commenti sulle prime foto anche se c’è da dire che la colpa non è mai di noi bambini, ma delle nostre mamme che si divertono a farci andare in giro vestiti da bambolotti.
Riguardo l’ultima, che poi era quella che ti avevo chiesto, i capelli lunghi ti fanno proprio sembrare un’altra persona, anche se, stando attenti, si nota il solito sguardo “alla Davide”, per non dire altro… che contraddistingue tutte le tue foto!
Bella idea!
Ciao!
…non ho molti commenti da fare..visto che quasi tutto e’ gia’ stato detto e ridetto…. solo una piccola considerazione….almeno in queste foto ti hanno colto impreparato e percio’ nn hai potuto assumere la tipica faccia stranita e buffa che hai ogni volta che ti viene fatta una qualsiasi fotografia… 😛
…ho mille e piu’ foto insieme a te…con capelli e vestiti diversi…in luoghi e mesi differenti…ma sempre la stessa espressione….che solo in piccola parte ritrovo in queste fotografie…
…e cmq come posso nn pensare alla foto fatta a Lucca Comics con te accanto a Pimpa..?.o te dentro la faccina del conoglietto?…
…quelle si’ che sono opere d’arte… 😀
Bau!
Vero!! 😀 le facce da emoticon di Davide!! 😀
Quella di Lucca Comics con Davide assieme a Geronimo Stilton è una figata! …mi metto a ridere ogni volta che la vedo!
Miao!
i brutti ricordi sono quelli che si dimenticano per primi.. 😛